FILM ESTENSIBILE ECOSTRETCH

EcoStretch è una nuova linea di film estensibile prestirato cast in LLDPE pre-orientato meccanicamente a spessori molto sottili.
Prodotto con una formula innovativa e con mirati parametri di estrusione, conferisce un'eccellente combinazione tra elevatissima rigidità e spessori molto bassi.
Questa tipologia di film offre una elevata stabilità di carico garantendo RISPARMIO DI MATERIALE e RISPETTO DELL'AMBIENTE.

QUANTO SPENDO PER FASCIARE UN PALLET DI MATERIALE?
Questa è la domanda da porsi nell'utilizzo del film estensibile e non quanto mi costa al Kg!!

Utilizzando la nuova linea EcoStretch a basso spessore ad elevate prestazioni, si ottiene un RISPARMIO superiore del 20%!!
Questo film permette di avere su macchine filmatricisenza gruppo di prestiro o con utilizzo manuale, un sensibile risparmio di costo ottenuto grazie alla sua formula di produzione e ai bordi rinforzati.

 

RESA E RISPARMIO

 

 

Rispetto dell'ambiente

La nuova linea di film EcoStretch contribuisce all'obiettivo di SVILUPPO SOSTENIBILE 

 

Lo sviluppo sostenibile è la capacità della nostra specie di riuscire a vivere in maniera dignitosa ed equa per tutti, senza distruggere i sistemi naturali da cui traiamo le risorse per vivere e senza oltrepassare le loro capacità di assorbire gli scarti e i rifiuti dovuti alle nostre attività produttive.

VANTAGGI

Riduzione costo di filmatura
Riduzione del materiale utilizzato
Riduzione dello spazio di stoccaggio
Riduzione dei rifiuti da smaltire

Search